Staff

Di seguito il nostro Staff in ITALIA

Per visualizzare il nostro staff in SPAGNA CLICCA QUI.

  • ANTONINO ODDAMO

    Antonino Oddamo,nasce a Messina, la bellissima città che si affaccia sul famoso stretto,nel 3 Gennaio 1991.Gia della tenera età si appassiona del mare che la sua splendità isola gli regala ogni giorno.Cosi Antonino gia dall'inizi della sua "carriera da pescatore sportivo" impiega tutto il suo tempo libero alla sua unica passione la pesca sportiva.

    Antonino si specializza principalmente nelle tecniche praticabili da riva,il suo successo viene sopratutto grazie all'Eging,Shore jigging,Spinning e pesca con l'artificiale in generale.

    Dal 2013 entra a far parte dello staff di Jigging Italia, unendosi ai già famosi Francesco Coppari e Danilo Roberti

  • DANILO ROBERTI

    Danilo Roberti, nato il 26 Novembre 1987, vive a Villafranca Tirrena, cittadina alle porte di Messina. Si avvicina al mare ancora in tenera età seguendo le orme del padre apneista, cimentandosi anch'egli nella pesca in apnea con risultati apprezzabili e sempre più considerevoli. Circa 5 anni fà si avvicinò alla pesca dalla barca invogliato da un amico fraterno e da lì a poco il suo interesse si concentrò sulle tecniche verticali importate dal Giappone: inchiku e vertical jigging. 
    Tali tecniche gli hanno regalato grandi soddisfazioni e momenti di pura adrenalina spaziando tra le specie ittiche più rinomate del Mar Tirreno.
    In ultimo, ma non di meno importanza, pratica sporadicamente la traina con piombo guardiano.

  • FRANCESCO COPPARI

    Campione Italiano traina costiera 2005

    Campione Italiano light drifitng 2007

    Medaglia di bronzo campionati mondiali biggame 2007

    Pratica tutte le tecniche di pesca dalla barca, traina costiera, traina d'altura, traina con il vivo, drifting, spinning, collabora con l'azienda dal 2012 sperimentando nuove attrezzature e in cerca di nuovi materiali.